Grande Fratello, la reazione e le voci sul ritiro di Enzo Paolo Turchi dal reality

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi come è noto ieri sera ha lasciato la casa del reality show di Canale 5. Qual è il motivo? Le indiscrezioni e i retroscena 

Il vero motivo dell’abbandono del Grande Fratello da parte del coreografo Enzo Paolo Turchi lo scopriremo stasera durante la diretta. Intanto sul web campeggiano ipotesi e indiscrezioni sui motivi che lo avrebbero spinto a lasciare la casa. C’è chi parla di uno spettacolo imminente a Palermo, chi di un lutto di un parente. Ma andiamo con ordine.

L’annuncio non avrebbe dovuto stupire più di tanto, dal momento che Enzo Paolo aveva già manifestato l’idea di voler lasciare il gioco. Pochi giorni fa il coreografo aveva confidato a Pamela di Non è la Rai che sarebbe uscito. Ecco cosa le ha detto: “E spiace anche a me, sì mi dispiace. Ormai è così, ho già chiamato tutti. Però non ce la faccio“. Lei aveva reagito piangendo e aveva ribadito: “No, ti prego. Poi c’era anche il mio compleanno“.

Anche un’altra gieffina è rimasta malissimo dopo l’uscita del concorrente: “A me manca, anche se è appena andato. Lui è un punto fermo, come se se ne fosse andato Luca. Sono punti fermi. Come se Pamela si sveglia e se ne va. Loro sono punti della casa e lui lo è ancora di più degli altri. Quindi sono un po’ destabilizzata“. Così ha affermato Jessica Morlacchi.

Leggi anche–> «Temptation Island», la trasformazione di Titti Scialó: bellissima dopo i “ritocchini”. Cosa ha fatto e chi è il suo Chirurgo di fiducia

Intanto l’annuncio ufficiale è arrivato ieri sulla pagina del programma: “Enzo Paolo, per motivi personali, lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello“.

Secondo Alessandro Rosica, dietro all’abbandono del coreografo, ci sarebbero motivi lavorativi: uno spettacolo teatrale a Palermo. Ecco cosa ha detto Rosica: “Ecco il reale motivo per il quale Turchi ha lasciato il Grande Fratello. Praticamente andrà a lavorare e poi tornerà dentro la casa” pubblicando la locandina dello spettacolo Flashdance.

Un’ipotesi che era stata presa in considerazione già lo scorso ottobre da Fanpage, che aveva scritto: “I motivi per uscire dalla casa del Grande Fratello potrebbero essere esclusivamente professionali. Il 2 novembre, infatti, parte la nuova stagione di Flashdance – Il musical, opera teatrale che vede proprio Carmen Russo come attrice e Turchi come regista. Insomma, c’è un bel daffare fuori dalla casa del Grande Fratello. Così tanto che viene da pensare che Enzo Paolo possa lasciare non per la nostalgia o per chissà quale altro malessere, ma semplicemente perché c’è da lavorare“.

Mentre secondo un altro esperto di gossip, Amedeo Venza, il motivo sarebbe legato a un lutto in famiglia: “Se a qualcuno interessa, questa sera Enzo spiegherà perché ha lasciato la casa momentaneamente! Pare e sottolineo pare che sia mancata la zia di Carmen”.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto