Grande Fratello: Valentina risponde alla sorella di Domenico. Ecco casa emerge
Le tensioni nella Casa del Grande Fratello non smettono di crescere, e questa volta il centro della tempesta si chiama Valentina Piscopo. Dopo le parole al vetriolo della sorella di Domenico D’Alterio, la moglie del gieffino ha deciso di rompere il silenzio e replicare duramente, mettendo un punto a una vicenda che da giorni infiamma i social.
Leggi anche arena dà il benvenuto a Summer McIntosh, stella del nuoto mondiale
Tutto è iniziato fuori dalle mura del reality, quando la sorella di Domenico ha pubblicato alcune storie sui social in cui metteva in dubbio la sincerità del legame tra il fratello e Valentina.
La replica di Valentina: “Ragazzi non ho nessun scheletro nell’armadio! Domenico sa quanto sono una Donna con i valori Forse la Signorina voleva un po’ di visibilità. Il problema che certe persone le fa parlare la Gelosia che nutrono da Anni nei miei confronti ma io Valentina a quella persona l’ho sempre trattata da sorella e chi mi conosce lo sa ma ancora una volta si è dimostrata una bambina ma io cammino sempre a testa alta! Soprattutto non mi è mai fregato del loro Parere! Quindi detto questo quando hanno un problema alzassero il telefono! Oppure chiederebbero di Mia figlia che la amano più gli estranei che i parenti Meglio che sto zitta Questo sapete cosa significa? Significa avere Carattere! Ed il mio carattere è rifiorito ancor di più in questo mese! COME HA DETTO DOMENICO FATEVI DA PARTE! Questa storia finisce qua! Grazie a tutti”.




