Grande Fratello, la domanda di Signorini per Lorenzo. L’opinionista irrompe: “Avete stufato tutti”

Grande Fratello, Lorenzo e Shaila: è davvero un addio? La ballerina ascolta le esternazioni del suo fidanzato, scattano scintille in diretta

Grande Fratello, nei giorni scorsi Shaila e Lorenzo hanno affrontato una nuova crisi. I due sembrano essere arrivati ad un bivio. La coppia sta per esplodere prima della finale del reality show? Il conduttore nel corso della diretta insieme ai due concorrenti prova a ripercorrere cosa è accaduto in questi nuovi giorni in Casa.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, giovedì 27 febbraio: decisioni e colpi di scena

La domanda del conduttore

“Ti faccio una domanda. Non è che con questa telenovela hai trovato il modo di riappropriarti di tutte le clip del GF?” chiede il conduttore. “No Alfonso, assolutamente no” replica Lorenzo. “Magari ve lo siete detti sotto al piumone?” chiede ancora Signorini. Lorenzo continua: “Non è tutto questo per una clip. Se avessi fatto tutto questo per una clip… […]”. Dallo studio interviene Cesara Buonamici: “Shaila secondo me sopportare tutti gli sbalzi di umore Lorenzo era una grandissima fatica e quindi io mi sono spesso chiesta come facevi tu? La spiegazione me la sono data perchè secondo me tu fossi più innamorata di lui […]”. Lorenzo Spolverato replica: “Vorrei anche dire che è sicuramente una situazione stancante, siamo in una bolla per tot. tempo, fa anche il suo gioco. Sarò anche enigmatico, qui e fuori, però ho 28 anni sono giovane, sto anche riscoprendo delle cose”. La Buonamici stronca Lorenzo dichiarando: “Con questa storia dei giovani, avete stufato tutti quanti”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto