Grande Fratello, la diretta cambia giorno: il reality subisce variazioni

Grande Fratello, salta la diretta del sabato sera? La programmazione del reality show subisce un cambiamento

Grande Fratello, dopo la messa in onda del martedì sera tornerà nuovamente sabato sera in prima serata su Canale 5? A quanto pare no. Mediaset riprogetta la programmazione della diretta e il reality show subisce un nuovo cambiamento.

Leggi anche Amici, dal compito di Daniele al ritorno di Chiara: tra reazioni e sfoghi

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Il Grande Fratello, con l’arrivo de La Talpa ha cambiato giorno andando in onda per diverse settimane il martedì sera. Il reality show però dal 2 dicembre tornerà nuovamente il lunedì sera in prima serata su Canale 5. Ad annunciare questa inedita indiscrezione è stato Davide Maggio sul suo portale, dove emerge: “Numeri non all’altezza per tentare l’impervia strada del sabato sera che, dunque, si esaurisce alla prima corsa. Il Grande Fratello tornerà in onda nella sua serata tradizionale, lasciata ormai libera da La Talpa: il lunedì. Prossimo appuntamento il 2 dicembre”.

I cambiamenti per la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini però non si fermano qui. Sabato 23 novembre, il programma è andato in onda sfidando “Ballando con le Stelle” e purtroppo il risultato dello share è stato abbastanza deludente con il 14.7% e 1,8 mln di spettatori. Sabato 30 novembre salterà la diretta? Sempre Davide Maggio nel suo portale rivela che dopo la diretta di sabato scorso, il GF non tornerà in onda questo sabato. Si attendono comunicazioni ufficiali via social da parte del reality show. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto