Grande Fratello, la decisione di Zeudi spiazza. Shaila tuona: “Io non ci credo”

Grande Fratello, Shaila Gatta critica Zeudi Di Palma: le dichiarazioni della gieffina post puntata

Grande Fratello, inaspettatamente ieri sera nel corso della nuova puntata Zeudi ha fatto dei passi indietro. L’ex Miss Italia negli ultimi giorni si è avvicinata sempre di più a Javier Martinez, ma nel momento in cui è ritornata in Casa, Helena Prestes, la modella ha rivelato di essere ritornata sui suoi passi mostrando un certo interesse per l’amica Helena.

Leggi anche Lip Jelly by Audrer: sbloccata una nuova dipendenza beauty. Grazie GDL!

Le dichiarazioni della giovane inquilina

Shaila confrontandosi con alcuni inquilini tra cui Chiara e Mariavittoria si è esposta criticando Zeudi. La modella infatti in diretta ha ammesso di aver ricevuto affetto dal pubblico e di essersi avvicinata ad Helena dal momento in cui sulla Casa è arrivato un aereo da parte dei fan. L’ex Miss Italia sta realmente seguendo il suo cuore? Shaila Gatta ha le idee chiare e commenta: “Che stai a fare con una persona che ha detto che non ti vuole? Se metti in primo piano te stessa non stai con Helena, stai da sola”. “È ovvio che è una contraddizione, le piace anche Javier ribatte Mariavittoria poi aggiunge proseguendo: “Non è sicura. Ha dovuto prendere una posizione in puntata. Che ci sia qualcosa verso Javier è palese”. Shaila conclude: “Io non ci credo”.

La decisione di Zeudi ha lasciato quasi tutti perplessi. La giovane inquilina da quando è entrata in Casa si è subito avvicinata ad Helena, per poi avvicinarsi ad Alfonso ed infine a Javier. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto