Grande Fratello, la decisione di Alfonso verso Mariavittoria

Grande Fratello, Alfonso D’Apice prende le distanze da Mariavittoria. Ecco cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia

Grande Fratello, sono giorni difficili per Mariavittoria e anche per Tommaso. La giovane inquilina inaspettatamente ha rivelato di essere interessata anche ad Alfonso D’Apice. Il gieffino però nelle ultime ore ha preso una decisione che riguarda il suo legame d’amicizia con Mariavittoria.

Leggi anche Grande Fratello, Enzo Paolo fa una sorpresa ai gieffini. Il motivo del ritorno

La decisione del gieffino: il confronto in Casa

Alfonso parlandone direttamente con Mariavittoria dichiara: “Non so come comportarmi. Non voglio perdere la nostra amicizia”. Mariavittoria confessa di non voler perdere il loro rapporto: “Questo rapporto va accettato”. Alfonso è in difficoltà e aggiunge: “C’è questa situazione che a me non piace”. Mariavittoria replica: “Capisco il fastidio, ma non è modalità per me. Se hai questo comportamento da geloso, mi allontani”. Alfonso si mostra comprensivo nei suoi confronti: “Se dici che sei ingelosito, ti capisco”.

Tommaso ha assistito alla conversazione e dispiaciuto l’abbandona dichiarando: “Mi dispiace”. Alfonso infine rivolgendosi a Mariavittoria arriva ad una conclusione: “È meglio che la stoppiamo adesso.Tu ti fai la tua storia d’amore con lui e io mi faccio la mia vita”.

Alfonso si ritrova con Tommaso a fare due chiacchierare e rivela: “Lei è d’accordo, ci tiene a te. Ci sta che tu sia infastidito”. Tommaso spiega e conclude le sue intenzioni: “Non ti devi sentire attaccato da me”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto