Grande Fratello, Jessica zittisce Lorenzo: scoppia lo scontro

Grande Fratello, Jessica e Lorenzo: scoppia lo scontro in Casa. La cantante zittisce il modello e il suo gruppo
Grande Fratello, la Casa si è divisa completamente in due gruppi. Lorenzo Spolverato a pranzo ha richiamato l’attenzione con una frase provocando un nuovo scontro in Casa ma questa volta con Jessica Morlacchi.
Leggi anche Il Grande Fratello fa una gaffe sull’ultimo eliminato: l’accaduto
Ecco cos’è accaduto in Casa
Lorenzo ha esordito: “Purtroppo è appena arrivata e spero non intervenga”. Tommaso alterandosi ha chiesto: “Perché purtroppo?”. Lorenzo ha replicato: “Scusami sto parlando”. Tommaso continua a chiedere: “No mi dici perché purtroppo?” Lorenzo aggiunge: “Vuoi andare fuori a fare 4 chiacchiere”. Tommaso continua: “Spiegami perché hai detto purtroppo”.
Jessica è intervenuta mettendo al suo posto Lorenzo: “lo avrei fatto peggio di Tommaso, perché lei si è avvicinata, si è messa seduta e non ha aperto bocca per cui purtroppo no!”. Zeudi replica: “Ma sai perché ha detto purtroppo? Perché…”. Jessica continua: “Non me ne frega un ca**o. lo non voglio sapere il perché. So che lei è venuta, si è seduta, non è successo niente ed è stato detto purtroppo perché lui ha questo carattere. Però non sottolineiamo il fatto che sia normale dire purtroppo perché non è normale. Perché se fosse stato fatto a Shaila non sarebbe andata così. Se fosse stato fatto a me non sarebbe andata cosi. Lei si è avvicinata è stata zitta, tu potevi benissimo continuare il discorso con me senza dire purtroppo ma lo hai detto perché sei tagliente”. Lorenzo conclude: “Ti chiedo scusa se ti sei offesa”.