Grande Fratello, Jessica trionfa: ecco a chi donerà il montepremi

Grande Fratello, la nuova edizione si è conclusa con la vittoria di Jessica Morlacchi. La reazione in studio del pubblico e degli ex inquilini 

Grande Fratello, “Le ho viste cambiare, mi piacerebbe continuare ad avere un rapporto con voi vorrei il vostro numero di televoto. Jessica mi sei piaciuta” commenta dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici. L’opinionista Beatrice Luzzi chiede ad Helena: “Sei stata una grandissima protagonista, non ti sei risparmiato hai avuto degli accessi. Secondo te se tu fossi stata un uomo, in questa modalità aggressiva avresti avuto lo stesso impatto o saresti stata criticata?”. “Io penso sarebbe stato lo stesso. La parte migliore di me è la spensieratezza” risponde Helena.

Leggi anche Grande Fratello, Javier sorprende Helena: le dolci promesse

Le reazioni

“Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare” ha commentato Jessica. La cantante Jessica Morlacchi e la modella Helena Prestes televoto dopo televoto sono riuscite a battere Zeudi, Chiara e Lorenzo arrivando a spegnere le luci della tanto amata Casa. “Vi dico una cosa, Grande Fratello ritorna a settembre” annuncia il conduttore Alfonso Signorini poi chiede alle due finaliste: “Avete già pensato a chi donare il montepremi in caso di vittoria?”, Helena Prestes commenta: “Io darei alla violenza contro le donne”, Jessica Morlacchi commenta: “Ai bambini, per curare i bambini ammalati”.

La cantante aggiunge: “Sono felice di aver fatto il GF”, “Il GF per me è stata la mia famiglia, grazie per l’opportunità, della pazienza, sono molto fortunata e felice, grazie a tutti” aggiunge la modella.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto