Grande Fratello, Jessica scatta: la frase infelice scatena polemiche

Grande Fratello, la frase infelice di Jessica Morlacchi su Luca Calvani scatena critiche dentro e fuori dalla Casa 

Grande Fratello, in Jessica è scattata la gelosia dopo aver notato un avvicinamento amichevole tra Luca ed Helena. La cantante è super legata all’attore all’interno della Casa, ma qualcosa nelle ultime ore sta totalmente cambiamento. Dopo un primo chiarimento, i due hanno provato a riconfrontarsi ma sono nati nuovi contrasti.

Leggi anche Grande Fratello, Zeudi piange: l’accaduto in Casa, la regia censura

La frase infelice

È stato nelle ultime ore proprio Luca a raccontare a Giglio e a Mariavittoria quanto sta accadendo con Jessica. La cantante, stando a quanto riporta Biccy.it, durante il confronto con l’attore ha fatto una battuta infelice scatenando polemiche. Luca dichiara:

“Le ho detto che fuori ho un compagno e che lei deve portare rispetto. Questa cosa l’ha ferita, c’è rimasta male. Io penso che Jessica stia male e stia facendo la matta di proposito per uscire senza ritirarsi. Sì, credo stia facendo la pazza per uscire. Mi sembra impossibile che sia seria adesso. Mi pare che sia così fuori dalla ragione che non capisco se lo fa… se ha qualcosa in mente per uscire o per non ferirmi, non capisco più niente”.

L’attore ha poi proseguito: “Mi ripeteva ‘qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io’. Ci mancava la battuta a sfondo… meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava ‘im*écille levati la corona, la donna sono io’. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile. Ogni cosa che sto facendo in questi giorni le interpreta a modo suo, le vede come un oltraggio a lei. Poi le ho spiegato che non può parlare tutto il giorno di Helena perché poi sembra infognata su questo argomento. Lì si è arrabbiata ancora più di prima”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto