Grande Fratello, Jessica mette in guardia Stefania: acceso battibecco
Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Jessica: il confronto tra le due inquiline
Grande Fratello, Stefania e Jessica hanno notato entrambe di essere molto distanti. Le due inquiline da quando si sono ritrovate nella stessa Casa hanno stretto subito un certo feeling che peró, negli ultimi giorni sta quasi del tutto svanendo.
Nella Casa più spiata d’Italia si stanno verificando nuovi scontri e confronti. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno varcato insieme la porta rossa della Casa a pochi giorni da Natale e dunque si sono ritrovate a dover stringere amicizie e a farsi spazio in questa nuova edizione.
Leggi anche Grande Fratello, frase infelice di Lorenzo per Javier spiazza: scatta una polemica
Il confronto tra le due inquiline
È stata proprio Jessica ad accorgersi che sia Eva sia Stefania si sono molto legate ad un gruppo di persone. Stefania invece sinceramente ha notato l’opposto e replica: “Con te, non ho mai trovato un punto di incontro. Ho trovato un muro”. Stefania oltre mette i puntini sulle “i” dichiarando: “Vedo che l’energia ce l’hai per mettermi in guardia dalle persone però per fare una semplice chiacchierata no”. Jessica ha provato a difendersi replicando: “Dimmi quando ti ho detto qualche volta “Fai attenzione”. La Orlando ha aggiunto: “Dire fai attenzione ad una persona significa dire, valuta se una persona ti stanno lavorando i piatti”. “È una mia idea” ha sbottato Jessica. Le due inquiline non sono riuscite a trovare un punto di incontro.
Tra qualche settimana potrebbero entrare nella Casa nuovi inquilini, cosa accadrà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.