Grande Fratello, Jessica ha dei dubbi su un concorrente: arriva la confessione

Grande Fratello, Jessica ha dei dubbi su un concorrente: la confessione della cantante. Il consiglio dell’amica Ilaria

Al Grande Fratello i primi concorrenti stanno iniziando ufficialmente a conoscersi, e giorno dopo giorno iniziano a scoprirsi sempre di più. Jessica Morlacchi tra dubbi e perplessità ha rivelato all’amica di aver puntato gli occhi su Javier, il giovane pallavolista. I due concorrenti però continuano semplicemente a chiacchierare durante il giorno e dunque non è scattato ancora un avvicinamento.

Leggi anche Grande Fratello, le schede dei concorrenti della prima puntata: ecco chi sono

Il confronto tra le due donne in Casa

“Ho sbagliato tanto per questo aspetto di vivere un altro amore per vedere come sono diventata” ha esordito la cantante. La giovane Ilaria ascoltando la confessione dell’amica le ha consigliato: “Provaci”. Jessica ha continuato: “Non è che entri al GF e trovi l’amore”. Ilaria tranquillizza la concorrente: “E’ successo in passato perché non può succedere?”, Jessica replica: “Certo è successo. Non credo a me”. Ilaria aggiunge: “Non si può partire così nella vita, se non ci credi neanche te. Se ci credi le cose belle succedono. Qua dentro stiamo 24h insieme come fai ad avere la distanza?”. Jessica afferma: “Non succederà mai. Se gli interessavo già capivo qualche sguardo di troppo, ma io non vedo sguardi. Una cosa te la dico, io su Javier avevo dei dubbi. Sono partita un pò con il piedi di guerra. E’ venuto vicino a me […]”. Ilaria concorda con l’amica e conclude “E’ una persona molto umile e tranquilla”. Jessica aggiunge: “Vedo che non è costruito, lui è così”.

Il conduttore Alfonso Signorini sarà affiancato dalle tre meravigliosi donne che ha scelto, le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, e poi Rebecca Staffelli che anche quest’anno ricopre il ruolo da inviata social.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto