Grande Fratello, Jessica e la confessione hot su un gieffino

Grande Fratello, Jessica Morlacchi fa una confessione hot su un concorrente. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Jessica Morlacchi riuscirà a trovare l’amore durante la sua permanenza in Casa? La nota cantante da quando ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è in cerca della sua anima gemella. Jessica dopo essersi avvicinata a Giglio, purtroppo ha dovuto fare dei passi indietro nel momento in cui il giovane ha chiarito con la concorrente di rimanere amici e di non rovinare il meraviglioso rapporto inastaurato.

Leggi anche Grande Fratello, Shaila dimentica Lorenzo e Javier: l’ultima mossa

Le dichiarazioni della cantante

Stando a quanto riporta Novella2000, nelle ultime ore in Casa, Jessica chiacchierando con Luca Calvani si è lasciata sfuggire alcune confessioni hot. Gli inquilini stavano chiacchierando in giardino quando Jessica ha esordito: “Quindi io faccio cag***?”, Luca ha replicato: “Tu stai sempre vestita bene. Tu esci dal pigiama di seta e di metti qualsiasi cosa fi**”, “Tu mi faresti qualsiasi cosa anche con la tuta dillo” ha replicato divertita la cantante. Luca ha aggiunto: “Tu hai delle dimensioni…”. La concorrente ad un certo punto ha subito replicato dichiarando: “Ho visto le tue dimensioni e sei quello giusto. Ha una parte in più del corpo”.

Tra i due concorrenti riuscirà a sbocciare un feeling speciale? Jessica e Luca continueranno a punzecchiarsi nel corso della loro avventura in Casa?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto