Grande Fratello, Jessica ci ripensa: la cantante si pente per essersi avvicinata al coinquilino Giglio. La confessione
Grande Fratello, tra Jessica e Giglio nelle ultime ore qualcosa è cambiato. I due dopo essersi avvicinati, Giglio ha subito voluto chiarire che non vorrebbe rovinare l’amicizia. Il reality show di Canale 5 ha iniziato a prendere forma sempre di più con l’ingresso di tanti nuovi VIP e NIP.
Leggi anche Grande Fratello, Jessica turbata dalle parole di Giglio: il parere di due NIP
Cosa accadrà nelle prossime ore?
Jessica chiacchierando in giardino con Javier e Ila ha espresso la sua delusione vedendo Yulia sempre più vicina a Giglio. “Non vuoi aprire l’argomento con lui e con lei?” chiede Ila, la cantante replica “Ho messo in discussione la mia maturità”.
Javier continua: “Non li vedo nemmeno come possibile coppia”. Ila continua: “Tra due giorni, lo vedrà comunque. Meglio che lo venga a sapere da te”. Javier, aggiunge: “Non puoi comportarti così, non è da te. Non è un atteggiamento maturo”.
Jessica inoltre a Mariavittoria confessa: “Devo migliorare molti lati del mio carattere […] Lei può fare quello che vuole, ognuno ha la propria vita”.
Jessica infatti ha notato che la sua amica Yulia si è avvicinata a Giglio e dunque nelle ultime ore il loro rapporto si è inclinato. La cantante ieri sera non ha voluto affrontare un chiarimento con la giovane confessando: “Non vado in piscina sennò stasera rischio l’eliminazione. La falsità proprio. Mi dovete reggere. L’ipocrisia non la sopporto. Io vedo tutto, ricordatevelo. Dovrei lasciare il letto libero. Vi faccio vedere che tra due giorni stanno a letto insieme. A breve vado via, vedrete come si infila lei. Poi mi darete ragione”.