Grande Fratello, Jessica a poche ore dalla puntata lancia frecciatine a due inquilini
Grande Fratello, Jessica Morlacchi in vista della prossima puntata lancia frecciatine a due inquilini
Grande Fratello, Jessica Morlacchi questo pomeriggio insieme ad Ilaria ha iniziato ad analizzare quanto accaduto con Luca Calvani e su cosa accadrà mercoledì durante la messa in onda della nuova puntata. L’8 gennaio tornerà in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento condotto da Alfonso Signorini dove purtroppo verranno presi dei seri provvedimenti che vedrà la squalifica di qualche concorrente.
Leggi anche Grande Fratello, una dolce dedica di supporto per Eva da Imma Battaglia
La concorrente lancia frecciatine
La cantante non ha apprezzato il modo in cui Luca Calvani si è rivolto agli inquilini nel momento in cui ha letto il comunicato ufficiale del GF. Il reality show questo pomeriggio ha inviato ai conquilini una lettera in merito ai provvedimenti che verranno presi. “A casa tua c’è qualcuno che evidentemente te lo permette, sono cose vostre, e tu parli in quel modo? Con me, no. Io non ti permetto di parlarmi così, né a me né alle persone che voglio bene”.
Poi la concorrente ha proseguito: “Da adesso ci sono delle persone che non rispondono, che magari hanno un carattere diverso, che evitavano, oppure un subire e non sai come rispondere. Sta con le scarpette da ballerino con me, perchè sta proprio sulle punte. Lo sa che è un attimo, un concorrente come noi”.
Infine llaria riferendosi su quanto potrebbe accadere mercoledì ha esordito: “Tu domani la lima portatela”. La cantante ha replicato: “Si certo che me la porto la limetta mercoledì, io domani la lima me la devo ricordare e mettere dentro il reggiseno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.