Grande Fratello, Javier su Helena: “voglio viverla anche fuori”

Grande Fratello, Javier su Helena: "voglio viverla anche fuori"

Grande Fratello, Javier ci ripensa dopo il litigio e si dichiara alla sua fidanzata Helena, complice la chiacchierata sfogo con Maxim e Amanda

Grande Fratello – La scorsa notte Javier e helena hanno litigato e hanno scelto di non dormire insieme, ma questa mattina, sul tardi, i due si sono riappacificati. A fare il primo passo verso la modella è stato il pallavolista, dopo aver parlato con Maxim prima e Amanda poi, si è reso conto di aver esagerato e di volersi vivere Helena anche fuori dal reality.

Javier sostiene infatti che Helena dia troppe attenzioni al suo ex flirt Lorenzo Spolverato. Ma Amanda gli ha fatto capire che non c’è nessun interesse da parte della modella nei confronti del fidanzato di Shaila Gatta.

Leggi anche–> Grande Fratello, Dayane Mello e la replica di fuoco a Lorenzo e Maria Teresa Ruta

In giardino Javier e Maxim si sono confrontati su quanto è successo alla coppia e Javier ha ammesso: “Io la vedo nella vita fuori con me, la vedo che conosce il mio gruppo di amici, la mia famiglia, che facciamo un sacco di cose insieme”.

Dopo essersi sfogato e aver ascoltato i consigli dei due amici, il pallavolista è andato da Helena per scusarsi e… si è dichiarato: “Ho queste reazioni perché … Mi sto innamorando di te”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto