Grande Fratello, Javier stronca Shaila: l’atteso confronto

Grande Fratello, Shaila torna in Casa ed affronta un confronto con Javier. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, questa sera è andato in onda un nuovo appuntamento con il reality show. Shaila Gatta prima di rientrare definitivamente in gioco affronta un confronto con Javier Martinez.

Leggi anche Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo. Le date del tour

Il confronto tra i due gieffini…

Shaila affronta un faccia a faccia con Javier dichiarando: “Non ho mai detto di dover negare fino alla fine, che sono così giocatrice che ho raccontato tutto. Non so dirle le bugie. Mi dispiace averti visto stare male. Mi dispiace aver ascoltato queste parole. Tu sei un ragazzo fortissimo con dei valori. Io veramente mi sono voluta dare un’opportunità di vivere una cosa diversa”. Il concorrente dopo aver ascoltato le dichiarazioni della ballerina replica: “Tu sei stata tutt’altro che sincera quindi inizia a non raccontare su come la pensi, ma qui si parla di noi, di quello che c’è stato. Non mi interessa più di quello che pensi. Perchè non mi fido più. […] qualsiasi cosa che ora dici lo metto in dubbio”.

Shaila continua: “Questo confronto non è perchè io voglio tornare da te. Io mi sono voluta dare un’opportunità di vivere una cosa buona perché tu sei un ragazzo d’oro. E’ vero i sentimenti, però non essendo convinta… Quello che faccio qui dentro è quello che faccio fuori. Solo che qui dentro nessuno lo dice”. Javier conclude: “[…] La vera Shaila era quella che stava sotto le coperte con me”.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto