
Grande Fratello, Javier Martinez si espone sulla sua fidanzata Helena Prestes: ecco le dichiarazioni rivelate in diretta Instagram
Grande Fratello, Javier ed Helena hanno finalmente intrapreso una storia d’amore. I due inquilini si sono separati solo per questa settimana ma da lunedì torneranno a riviversi e a mostrarsi insieme sempre più uniti.
Leggi anche Grande Fratello, Giglio e Yulia pronti per un passo importante? L’indiscrezione
Cosa emerge dalle nuove indiscrezioni
Javier attraverso una diretta Instagram ha esordito:
“Sono sicuro come non mai del nostro amore e sento tanto la sua mancanza. Adesso mancano pochi giorni e la riabbraccerò presto, ma se io fossi uscito prima non so se ce l’avrei fatta a stare tutto quel tempo senza di lei. Ora sono abbastanza tranquillo perché sono in attesa di riaverla con me, ma so che lunedì saremo insieme. Ogni giorno che passa sento la conferma che ho bisogno di Helena accanto a me e nella mia vita. Se dovessi aspettare ancora un mese l’avrei vissuta malissimo sono sincero. Quanti figli vorrei da Helena? Tanti, una squadra di pallavolo”.
Inoltre ha aggiunto proseguendo:
“Pochi giorni prima della mia uscita abbiamo anche avuto la prima discussione. Poi le ho dato un biglietto, le ho scritto: “nonostante ci siano delle cose da chiarire, tu ricordati che sei l’amore mio”. Quando l’amore c’è va oltre tutto, anche quando ci sono dei punti da chiarire. Non butto al vento tutto perché ho avuto un momento in cui ero un po’ offuscato. Per questo ho voluto rassicurarla con quel biglietto. Il ti amo che le ho detto?”.
Infine ha concluso:
“Avevo un ansia, perché ce l’avevo dentro e volevo dirle da giorni che l’amavo e dicevo a me stesso ‘perché vuoi dirlo e non trovi il coraggio?’. Alla fine è uscito! Chi avrei scelto tra lei e il gioco? In maniera molto onesta vi dico che avrei scelto Helena. Ma poi io sono felice più adesso per lei che se ci fossi io lì dentro. Lei si merita la finale e la vittoria più di me. Poi è sempre stata al mio fianco nonostante tutto e tutti. Spero con tutto il cuore che lei vinca. Poi non vedo l’ora di rivederla per vivermela fuori dalle telecamere”.