Grande Fratello, Javier non si dà pace: “Shaila? Mi è saltata addosso”
Scatta la censura al Grande Fratello sul racconto hot di Javier su Shaila e ciò che è avvenuto sotto le coperte
Al Grande Fratello Javier non si dà pace su come lo abbia liquidato Shaila e se lei tornasse sui suoi passi sarebbe disposto anche a perdonarla. Javier parlando con Luca Giglio si è aperto a delle confidenze hot tanto che la regia è intervenuta censurando il racconto.
Il pallavolista argentino ha ipotizzato vari scenari e ne ha parlato col compagno: “Se lei si pente e torna da me? Pamela mi ha detto che Shaila probabilmente ha ragionato e si è pentita di come mi ha trattato. Lei ha fatto questo giochetto, ma alla fine della fiera lei si è dichiarata sempre per me. Si è già dichiarata per me due volte. Mi ha anche assicurato che Lorenzo non le piaceva. A me lei piace veramente Giglio, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo.
Uno scenario potrebbe essere che è stato tutto studiato o quasi. Se li hanno mandati insieme in tugurio, stanno insieme, magari si baciano, poi me lo fanno vedere… allora vogliono che io mi accenda. Questa cosa non dico che è stata studiata a tavolino, ma comunque qualcosa c’è dietro. Loro hanno sempre saputo. Della serie ‘mandiamo Shaila e Lorenzo in tugurio, si avvicinano, sappiamo cosa ha fatto lei sotto le coperte con l’altro’ e così io lunedì vedo tutto. Poi tutte quelle cosette intime che ha fatto con me sotto le coperte se l’è scordate?”
Leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo lancia una frecciatina a Javier
Poi Javier ha raccontato di una sera in particolare con l’ex velina, dove lei era molto focosa: “L’altra sera, quando Shaila è venuta a prendermi, la notte che voi avete dormito nel letto di Clarissa, lei mi è saltata addosso al punto che io…“. Il GF però ha subito tolto l’audio, censurando il pallavolista argentino.
Poi si è detto disponibile a perdonarla, se solo lei ammettesse di aver voluto giocare per visibilità ma che è interessata a lui.