Grande Fratello, Javier mette alle strette Lorenzo: “So il segreto”
Grande Fratello, Javier Martinez mette alle strette Lorenzo Spolverato. Il pallavolista spiazza il modello con delle confessioni
Grande Fratello, Javier Martinez sa tutto. Il giovane pallavolista ha avuto modo in Casa di chiacchierare spesso e volentieri con Helena su quanto accaduto con Lorenzo e Shaila. Dal momento in cui Javier e Lorenzo sono finiti in tugurio hanno affrontato un confronto nelle ultime ore.
Leggi anche “La Talpa – Who is the mole”: le anticipazioni di lunedì 25 novembre
La confessione del pallavolista
Stando a quanto riporta Novella2000, Javier confrontandosi proprio con il modello ha rivelato di esser venuto a conoscenza di alcuni dettagli che lo riguardano con Helena Prestes. Javier parlando con Lorenzo confessa tutto affermando: “Durante il confronto di ieri hai detto che sono un finto buono e che in realtà sono cattivo. Se avessi voluto metterti in difficoltà l’avrei fatto in diretta. So il segreto. Helena mi ha detto delle cose vostre, che sono delle verità che non devono uscire fuori per forza qui”, poi ha anche aggiunto: “Parlo di cose che è meglio che non escano fuori in questo contesto! Se io avessi voluto, le avrei tirate fuori! Sappi che se io sotto la corazza da buono sono così meschino… Se sai di cosa parli allora dillo. Non è vero? Neghi? Io non lo dico perché non c’entra con me”.
Lorenzo per il momento ha deciso di non replicare e non esporsi troppo. Cosa accadrà nel corso della prossima puntata che tornerà in onda sabato sera in prima serata su Canale 5? Javier e Lorenzo riusciranno a ricucire il loro rapporto d’amicizia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.