Grande Fratello, Javier ed Alfonso: pace fatta? Emerge un’indiscrezione

Grande Fratello, Javier Martinez ed Alfonso D’Apice: è tornato il sereno tra i due inquilini? Cosa emerge dalla nuova segnalazione 

Grande Fratello, Javier Martinez ed Alfonso D’Apice avevano interrotto il loro rapporto d’amicizia inaspettatamente. Alfonso ha preso le distanze dal pallavolista nel momento in cui ha notato che in Casa non ha più salvato la sua fidanzata Chiara. Javier nella scorsa puntata andata in onda lunedì ha dovuto abbandonare la Casa.

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: lo sfogo contro Zeudi

Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione social

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha esordito tra le sue stories Instagram parlando dei due ex inquilini:

“Allora, Javier e Alfonso si sono sentiti a telefono! Se ne sono dette di ogni! (Se negano ho le prove) ovviamente Javier è stato molto pacifico ma Alfonsino pare non si smuova dal suo pensiero! Tant’è che Javier stanotte aveva iniziato a seguire Alfonso e poi glielo ha ritolto! Fine di un’amicizia???? Ho ascoltato i vocali, Javier sempre un signore”

Inoltre anche l’esperta del gossip Deianira Marzano è intervenuta sulla questione facendo chiarezza ed affermando:

“Javier ha rimesso il segui dopo aver visto le storie. Abbiamo persone del fandom che monitorano tutto, e ha fatto bene: lui cerca sempre di evitare i conflitti. Così si fa. È un bravo ragazzo, molto educato”.

La fidanzata di Javier, Helena è riuscita a conquistare un posto in finale mentre Chiara continua a lottare. Cosa accadrà lunedì in prima serata su Canale 5 nel corso della finale?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto