Grande Fratello, Javier dal gesto per Helena alle prime dichiarazioni

Grande Fratello, Javier Martinez: il primo gesto per Helena fuori dalla Casa, le prime dichiarazioni

Grande Fratello, Javier ieri sera nel corso della semifinale ha dovuto abbandonare il gioco. Il pallavolista però ha avuto modo di vedere la sua Helena Prestes arrivare in finale.

Leggi anche Grande Fratello, una frase di Lorenzo scatena dubbi: il commento di due gieffine

Nelle ultime ore Javier si è esposto via social tornando dai fan. Il pallavolista ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno votato fin dal primo giorno affermando:

“Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche un giusto questo risultato. Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa che fa veramente senza nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto”.

Inoltre il dolcissimo Javier ha condiviso un inedito post Instagram dedicato ad Helena Prestes. La modella è riuscita ad essere eletta finalista insieme a Lorenzo, Zeudi e Jessica. Javier ha esordito: “Già mi manchi”. Il post social è stato inondato di affetto e di commenti da parte del fandom che non vede l’ora di viverli anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. La storia d’amore tra Javier ed Helena ha ammaliato intere generazioni. Javier nella prossima puntata seguirà direttamente dallo studio insieme agli altri ex inquilini l’attesa finale. L’amato Javier è stato un super concorrente in questa nuova edizione del reality show mettendosi in gioco fin dal primo momento.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto