Grande Fratello, Javier confida a Shaila dubbi e timori: le nuove dichiarazioni
Grande Fratello, Javier e Shaila: tra dubbi e perplessità. Le nuove dichiarazioni del pallavolista
Grande Fratello, la nuova edizione è appena iniziata e in Casa non è ancora sbocciato l’amore. Shaila e Javier, Helena e Lorenzo stanno vivendo due situazioni differenti ma al tempo stesso molto simili. E’ un periodo speciale per tutti e quattro concorrenti che stanno vivendo nuove emozioni. I fan di Shaila e Javier sperano tanto di vederli uniti, fianco a fianco proprio come una vera coppia. Cosa accadrà?
Javier e Shaila negli ultimi giorni si sono avvicinati sempre di più ma i due inquilini ancora non hanno iniziato una vera e propria frequentazione. La ballerina e il pallavolista continuano a viversi all’interno della Casa tra perplessità, confessioni e dubbi.
Leggi anche Grande Fratello, due gieffini si conoscevano prima di entrare? L’indiscrezione
Le nuove confessioni: le insicurezze del gieffino
Javier questo pomeriggio ha confessato a Shaila Gatta le sue insicurezze: “Faccio un po’ fatica a lasciarmi andare”. La ballerina dopo aver ascoltato i timori del pallavolista dichiara: “Datti tempo”. “Quando una cosa mi piace, ci tengo”, aggiunge Javier. Shaila vedendo il coinquilino in difficoltà, lo incoraggia aggiungendo: “Credo che tu abbia molto da raccontare”.
Javier si sta vivendo il rapporto con la ballerina con cautela. Il pallavolista conferma che prova un certo interesse per la giovane. Shaila preferisce non correre ed infatti afferma: “Ci vorrà solo un po’ più di tempo”.
Cosa accadrà tra i due gieffini? Riusciranno finalmente a viversi il loro amore prima di Natale?