Grande Fratello, Javier commenta la reazione di Zeudi e Shaila: “E’ orribile”

Grande Fratello, Javier ed Helena affrontano un faccia a faccia. La reazione di Zeudi e della Casa
Grande Fratello, Javier appare confuso da giorni dopo essersi avvicinato ad Helena. In diretta il pallavolista dichiara: “Non riesco a lasciarmi andare. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena”. Poi aggiunge: “Sicuramente l’errore è mio, vorrei darvi tutte le risposte ma non ce le ho neanche io. Una cosa che so è che non ce la faccio a stare lontano da Helena, sto pensando anche a me in questo momento”. Signorini dallo studio afferma: “Sei egoista”.
Helena difende Javier: “Noi due siamo consapevoli di non stare giocando, cerchiamo di tenere protetto il nostro rapporto. Il nostro è stato un incontro tra due anime, noi ci vogliamo bene”. Javier conclude: “Vediamo come vanno le cose, non diamoci un titolo ora. Continuiamo così e vediamo dove ci porta”.
Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 3 febbraio: da un faccia a faccia ad un’eliminazione
Il parare della Casa e di Zeudi
“Non volevo spaventarti” confessa la modella. Javier la tranquillizza: “Non hai sbagliato niente”. Inaspettatamente Zeudi interviene dichiarando: “Come fai a baciare me e poi ti butti tra le braccia di Helena, dopo che quattro mesi non l’hai mai pensata. Non farla soffrire perchè non te lo perdono […]”. Javier replica: “Tu hai messo uno stop e sei stata la prima dicendo “E’ meglio se ci allontaniamo” io sono libero di fare quello che voglio”. Helena continua a difendere Javier: “Voi siete molto bravi a giudicare, ha una storia ed è molto sensibile”. Non mancano i commenti della Casa, ed infatti proprio Shaila Gatta dichiara: “All’hype non si comanda” lanciando una frecciatina a Javier. Il pallavolista dispiaciuto commenta: “Dopo questo gesto irrispettoso posso anche non parlare più con Shaila. E’ stato orribile”.