Grande Fratello, Javier coinvolge Beatrice Luzzi con una frecciatina: “Così ho la scusa pronta”

Grande Fratello, battibecco tra Javier Martinez e l’opinionista Beatrice Luzzi durante le Nomination. Cos’è accaduto in diretta
Grande Fratello, Javier Martinez durante le Nomination ha scelto di nominare Chiara rivelando che tra di loro c’è ancora molta ruggine nonostante tutto sia cambiato all’interno della Casa. Dal momento in cui Chiara e Javier hanno preso strade differenti, i due inquilini hanno interrotto la loro conoscenza concentrandosi sul proprio percorso. Javier ha intrapreso una frequentazione con la modella Helena Prestes, mentre Chiara ha iniziato a viversi la sua storia d’amore con Alfonso D’Apice.
Leggi anche Grande Fratello, Iago abbandona la Casa: la reazione di Stefania
Il battibecco in diretta con l’opinionista in studio
Il pallavolista nel momento in cui ha esordito: “Nomino Chiara” ha poi aggiunto rivolgendosi a Beatrice Luzzi in studio: “Sei contenta Beatrice nello studio?”. L’opinionista irrompe: “No, avrei preferito che votassi un maschio Javier”, Javier replica: “Ah ok, adesso c’è il discorso che pensi che sono maschilista?”, “No non ho detto questo, però ogni tanto insomma, magari un pò fuori dal cameratismo” prosegue la Luzzi.
“Ora prendo la palla in balzo e litigo con qualche maschio così ho la scusa pronta, perchè ogni volta che si deve fare una Nomination si deve prendere la palla in balzo per litigare con qualcuno, va bene” conclude indispettito Javier.