Grande Fratello, Javier cambia idea: frena Helena e poi fa una confessione

Grande Fratello, Javier Martinez torna sui suoi passi e frena nel rapporto sentimentale con Helena. La confessione rivelata ad Amanda
Grande Fratello, Javier Martinez prende nuovamente le distanze da Helena Prestes. Subito dopo la messa in onda della puntata di lunedì. Javier ed Helena finalmente si sono dati il primo bacio e si sono avvicinati sempre di più nella notte. A distanza di pochi giorni però, il pallavolista ci ripensa e poco prima della nuova puntata chiarisce la sua posizione.
Il pallavolista questo pomeriggio chiacchierando con Amanda Lecciso ha esordito rivelando: “Se mi chiedi cosa succederà dopo, fuori, non vedo un futuro con Helena” poi ha aggiunto: “Non voglio illuderla. Non posso far finta di niente”.
Leggi anche Pomeriggio Cinque, spari contro l’inviato Vincenzo Rubano. Tutti i dettagli
Il gieffino fa chiarezza ad affronta la modella
Dopo poco la confessione fatta ad Amanda, Javier prende coraggio ed affronta proprio Helena Prestes. ll concorrente dichiara: “Vorrei darti quello che mi chiedi, ma non riesco, sono troppo frenato. Potrei avere davanti la donna della mia vita e non me ne accorgerei”. “Non ti vedo frenato. Qualcuno ti ha detto questo?” chiede Helena. Lui chiarisce: “Siamo su due livelli diversi. Non voglio prendermi gioco delle persone. Vorrei poterti dare di più, ma non posso”. “Per rispetto di entrambi, penso che sia giusto continuare solo come amici” afferma la Prestes e poi aggiunge: “Se una persona vuole qualcosa, se la prende. Quello che dico è che non puoi frenare certe cose”.
La frequentazione tra i due inquilini volge al termine? Javier è sempre più intenzionato a chiudere il rapporto sentimentale che sta appena sbocciando, mentre Helena prova a far ragionare il pallavolista con più cuore e meno testa.