Grande Fratello, Tommaso Franchi ed Alfonso D’apice: il confronto dopo lo scontro in diretta. I due gieffini arrivano ad un chiarimento
Grande Fratello, Tommaso Franchi ed Alfonso D’Apice ieri sera sono arrivati ad un acceso confronto in diretta. Alfonso ha ascoltato per la prima volta le dichiarazioni di Tommaso e Mariavittoria nei suoi confronti in una nuova clip. La giovane coppia si è distaccato dall’intero gruppo e questo atteggiamento ha suscitato polemiche.
Leggi anche Grande Fratello, due concorrenti si sarebbero accordate fuori? Il rumor
Il confronto tra i due inquilini: nuove incomprensioni
Alfonso iniza dichiara: “Sono il primo a dire che l’amore viene prima di tutto” poi aggiunge “Se gioco, devo vincere”. “Nella mia posizione, ti saresti mosso in modo differente?” chiede Tommaso. “Alcune volte sì” risponde Alfonso poi aggiunge: “Vorrei rivedere quel Tommaso lì […] Sei in un momento di stallo”. “Questioni di priorità” commenta l’idraulico e prosegue: “La mia personalità esce. Non esce con te”. Alfonso ribadisce il motivo di nominarlo: “Se devo scegliere tra te e Mariavittoria, è ovvio che nomino te. “Non me la sono presa con la coppia”. Poi conclude: “Il mio giudizio lo sto dando su di te nella Casa, in quanto concorrente e coinquilino. Questo è un mio consiglio. È questa la motivazione. Lo dico per te”.
Alfonso e Tommaso riusciranno nel corso della loro permanenza in Casa a ritrovarsi? I due erano diventati molto amici, però qualcosa si è rotto nel momento in cui Mariavittoria ha scelto di proseguire la conoscenza con Tommaso Franchi.