Grande Fratello, il reality show pronto a prendere provvedimenti per diversi inquilini
Grande Fratello, come accade in quasi tutte le edizioni, diversi inquilini vengono puniti per via del regolamento. Chi non rispetta le regole all’interno della Casa spesso purtroppo subisce la squalifica. Cosa accadrà nel 2025 nella Casa più spiata d’Italia? Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del 2024, e a poche ore da Capodanno sono avvenuti diversi scontri, a partire dalle Monsè con Ilaria, fino al litigio tra Helena e Shaila.
Leggi anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono tornati insieme? Un gesto dell’ex opinionista fa insospettire
In arrivo provvedimenti: cosa accadrà
I fan del reality show di Canale 5 dopo aver visionato ed assistito a diverse scene deludenti hanno richiesto spesso la squalifica. Il programma televisivo però, da quando emerge dall’ultima indiscrezione sarebbe finalmente pronto a prendere decisioni importanti che comporterà l’allontanamento dalla Casa di qualche inquilino. L’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha rivelato:
“Persone vicine agli Addetti ai lavori dicono che sono in vista degli avvertimenti tra cui nomination di ufficio e una probabile squalifica! #ANNAMOBENE”.
Tra gli inquilini molto probabilmente c’è qualcuno che rischierà la Nomination di ufficio e addirittura c’è chi rischia la squalifica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.