Grande Fratello, il segreto di Tommaso: nuova confessione tra Alfonso e Mariavittoria
Grande Fratello, Alfonso e Mariavittoria si espongono sul segreto di Tommaso Franchi: la nuova confessione post puntata
Grande Fratello, questa settimana Alfonso D’Apice ha rivelato a Javier Martinez il segreto di Tommaso. La confidenza fatta ha iniziato a fare il giro della Casa finendo proprio sul web. Alfonso aveva riportato all’amico: “Il giorno che siamo usciti fuori dalla casa per fare le foto, quando siamo rientrati lei mi ha detto che si sente obbligata a restare nella storia con Tommaso. Sì, che si sente in dovere per una cosa di lui, quella cosa, la sai anche tu?”.
Durante la diretta di ieri sera, Mariavittoria è intervenuta smentendo la notizia ed affermando: “Non sono obbligata a stare con Tommy, le cose tra noi vanno molto meglio“.
Leggi anche Grande Fratello, in arrivo seri provvedimenti per diversi inquilini
La nuova confessione: il chiarimento tra i due inquilini
Stando a quanto riporta Biccy.it, Alfonso e Mariavittoria si sono avvicinati. I due inquilini a bassa voce hanno iniziato a parlare del segreto di Tommaso. D’Apice ha sussurrato: “Io non l’ho detta quella cosa che mi hai detto tu di lui. Javi mi chiedeva perché non ci provavo con te e io gli ho spiegato che era inutile, perché tu non avresti mai lasciato Tommaso vista anche quella cosa sua… Poi erano le cinque del mattino, i momenti in cui si parla di più. Io nemmeno ad Javier ho detto quella cosa, ma Javier mi ha detto che la sapeva e che era stato proprio Tommaso a dirgliela”. Mariavittoria a tal punto ha risposto: “Ti credo che non l’hai detta, ma Tommaso però si è sentito tradito da me adesso. Perché sa che io ti ho detto quella cosa. Però stai tranquillo che risolvo“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.