Grande Fratello, il racconto di Javier spiazza: cosa emerge del suo passato
Grande Fratello, Javier per la prima volta si racconta. L’ex gieffino si espone sul suo passato
Grande Fratello, il reality show di Mediaset é appena iniziato ed intanto il giovane pallavolista Javier si sta raccontando a tutto tondo. “Con te mi sento ascoltato”, dice il ragazzo a Clarissa. Lo sportivo inaspettatamente ha deciso di raccontare il suo passato soffermandosi anche sulla perdita di sua madre. Javier si sta facendo notare sempre di più nella Casa più spiata d’Italia e raccontando la sua infanzia e il rapporto con la sua famiglia ha catturato totalmente l’attenzione dei telespettatori.
Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie
Il racconto dell’ex gieffino
L’ex gieffino ha dichiarato: “Mio padre vive in Sardegna, mentre mia madre è venuta a mancare quando avevo tredici anni”. L’attrice continua: “Gli amori sono il riflesso di quello che vogliamo o non vogliamo nella nostra vita”. Il ragazzo continua: “Secondo te ci si può innamorare di una persona e rimanere innamorato per tutta la vita”?. Clarissa replica: “Certo, può accadere”.
La seconda puntata del Grande Fratello andrà in onda giovedì in prima serata su Canale 5. I concorrenti che hanno varcato la porta rossa lunedì potranno incontrare i nuovi concorrenti che da domani inizieranno questo inedito viaggio. Javier sembra essere il concorrenti più ammirato dentro e fuori dalla Casa. Il giovane pallavolista sta stringendo nuove amicizie e sta facendo emergere un lato del suo carattere totalmente inedito. Il giovane atleta avrà modo di svelare il suo passato attraverso anche la linea della vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.