Grande Fratello, “il piano per eliminare Shaila e Lorenzo” dal reality

Grande Fratello, "il piano per eliminare Shaila e Lorenzo" dal reality

Grande Fratello, ci sarebbe un piano per eliminare Lorenzo e Shaila dal gioco a favore di Javier ed Helena 

Grande Fratello – Tra un mese, come ha detto ieri in puntata Alfonso Signorini, il programma finirà e sarà decretato il vincitore di questa 18esima edizione del reality show di casa Mediaset. Si andrà avanti infatti sino a fine marzo. E mentre i concorrenti sognano di salire sul podio, ci sarebbe chi sta “tramando” alle loro spalle. Ci riferiamo alla coppia Shaila Gatta- Lorenzo Spolverato. Due concorrenti forti che aspirano, come gli altri alla vittoria, di cui si è parlato molto durante le puntate del Grande Fratello.

Pare, secondo fonti vicine al programma, come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ci sia “un piano per eliminare la coppia formata da Shaila e Lorenzo dal gioco” o attraverso “la nomination o per meccanismi interni come la catena” scrive Deianira sul suo profilo Instagram.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi vince per Helena e Javier? Le previsioni dei due gieffini

L’obiettivo sarebbe quello di favorire la neo coppia formata da Helena e Javier e farli “diventare il centro delle dinamiche del reality”.

Una mossa che sarebbe stata “studiata per creare nuovi equilibri all’interno della casa”.

Proprio la neo coppia ieri sera si è concessa una notte di passione in Tugurio tra baci, chiacchiere e ipotetici vincitori del reality show.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto