Grande Fratello, il pensiero segreto di Javier su Shaila: Galeotto il tango

Grande Fratello, Javier ha svelato ai suoi compagni d’avventura il suo segreto su Shaila Gatta 

Al Grande Fratello è tempo di balletti. Infatti il coreografo Enzo Paolo Turchi con Shaila e Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli, Tommaso Franchi e Javier Martinez, sta organizzando un ballo da mostrare in puntata lunedì. Enzo ha scelto un tango per i ragazzi della casa.
Tango galeotto che ha risvegliato vecchie storie ma non troppo vecchie.
Javier ha infatti rivelato di essere ancora attratto da Shaila. Ecco le sue parole:
”Se io chiudessi gli occhi e guardassi tutte le donne qui dentro, ed aprissi gli occhi senza conoscerle, io preferirei sempre lei. Esteticamente per me è lei. Però non mi fa piacere perché non è mia. Fosse stata mia mi avrebbe fatto un botto piacere”, questo ha svelato agli altri compagni di gioco.

Leggi anche–> Grande Fratello, slitta un ingresso: ecco cosa è emerso

Intanto il tango tra Shaila e Javier ha suscitato ancora una volta la gelosia del fidanzato Lorenzo che però cerca di contenersi dopo le critiche ricevute. Dunque Lorenzo non può far altro che rosicare e concedersi un lungo sfogo:
Ho dei ricordi di lei che ballava con lui e io queste cose le vedevo tutte da fuori ed è normale che rosico ma non per il suo lavoro ma con chi lo fa. C’è stata a letto a dormire insieme una settimana, è passato un mese e mezzo, non 8 anni. È normale che mi dà fastidio, normalissimo. E rosico ancora di più perché non mi metti nel ballo. Questa è gelosia ma nei confronti di una persona con la quale lei è stata. Nel momento in cui tutti e tre fanno già un ballo, al tango sostituisco me con Javier, e te lo porto fino alla fine con il bacio. Lei balla con tutti e a me non da fastidio. Il fatto è con Javier perché poi succedono gli incidenti: ‘Scusa’, abbraccini, cose .. mi dà fastidio vederle. Perché non è il suo lavoro che mi dà fastidio è con Javier, qui a distanza di un mese. È come se io lo facessi con Helena, rosicherebbe anche lei indubbiamente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto