Grande Fratello, il parere di Luca Calvani sull’outing a Lorenzo

Grande Fratello, il guru della moda con le sue affermazioni ha diviso i social ma in casa si schierano tutti con Lorenzo Spolverato 

Grande Fratello – Da una parte c’è chi dà ragione al guru della moda, dall’altra a Lorenzo Spolverato. Che il bacio ci sia stato o no sono fatti loro. Intanto gli inquilini sono tutti dalla parte di Lorenzo Spolverato. Nella notte ad intervenire sull’outing fatto a Lorenzo c’ha pensato Luca Calvani che ha definito il messaggio del guru “orribile”.

Ecco perché secondo Calvani: “Lui ha parlato di bei messaggi, ma quello che ha dato a me non è piaciuto affatto e voglio spiegarmi. Venire qui a fare outing, fare un agguato del genere non è bello. Guarda che è proprio sbagliato il messaggio di venire qui, puntare il dito e fare delle rivelazioni del genere. Uno può baciare chi vuole e sono cavoli suoi se dirlo. Fare queste dichiarazioni in diretta in tv non è bello. Ci vuole rispetto anche delle persone che magari hanno dei problemi. Ci sono tante realtà, ci sono persone che non lo dicono e non escono allo scoperto perché hanno delle paure. Uno può facilitare e accompagnare, ma non venire a fare dichiarazioni. Ma se tu l’avessi baciato e non volevi dirlo? In questo caso è una violenza spiattellarlo davanti a tutti e metterti in difficoltà“.

Leggi anche–> Grande Fratello, Helena lancia un messaggio in codice agli ex inquilini?

Lorenzo ha ringraziato il compagno d’avventura: “Bravo Luca, parole sante sono totalmente d’accordo. Anche se ci fosse stato un bacio questo viene qui. Ma poi dopo un anno? Spero si sia visto che è stato fatto apposta. E io ora stavo riflettendo su una cosa, pensa al fatto che potrebbe esserci stato il bacio. Metti caso che c’è stato, ma non c’è stato, io magari lo volevo tenere privato e non dirlo“.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto