Grande Fratello, il gruppetto capitanato da Lorenzo manipola Zeudi. Ecco il piano contro Helena

Grande Fratello, il gruppetto capitanato da Lorenzo manipola Zeudi. Ecco il piano contro Helena

Grande Fratello, i gieffini pro Lorenzo si sono radunati in cucina e hanno cercato di manipolare Zeudi ai danni di Helena 

Grande Fratello – Helena ancora una volta nel mirino dei gieffini. La Prestes è nella casa la concorrente più temuta dai concorrenti e compagni d’avventura che ambiscono agguerriti più che mai al podio.

Basandosi sugli aerei che la modella e la Miss hanno ricevuto, Lorenzo ha detto a Zeudi che è sicuramente lei la preferita dal pubblico perché le fan Zelena le vorrebbero insieme. Così Chiara ha aggiunto e consigliato alla Miss “di assecondare certe cose” e Shaila diretta le ha detto di scegliere di tornare a stare al fianco di Helena per fare contenta quella fetta di pubblico che le vuole insieme.

Leggi anche–> Grande Fratello, Alfonso D’Apice contro Stefania Orlando

Ma la gieffina ha replicato di aver scelto la verità e non il gioco e che non vuole seguire questo schema. Anzi. Zeudi ha detto di voler proseguire a far funzionare l’amicizia con la modella per ristabilire un equilibrio in casa. Helena infatti adesso è felice tra le braccia di Javier.

Zeudi appare convinta nella sua decisione ma chissà che non decida di seguire il consiglio del gruppetto…

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto