Grande Fratello, il faccia a faccia tra Helena e Amanda: il motivo e la svolta

Grande Fratello, Helena Prestes e Amanda Lecciso affrontano un confronto: cosa è emerso dalle dichiarazioni delle due gieffine

Grande Fratello, Helena Prestes e Amanda Lecciso dopo aver affrontato uno scontro lunedì nel corso della diretta, nelle ultime ore si sono ritagliate un momento per discutere degli ultimi avvenimenti.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina

Ecco cosa è emerso dal confronto tra le due donne

Il rapporto tra Helena e Lorenzo ha subito alti e bassi fino alla rottura definitiva. Amanda Lecciso nelle ultime settimane ha stretto un ottimo legame di amicizia con Lorenzo e infastidita dalle dichiarazioni di Helena in puntata dichiara: “Io un’idea penso di essermela fatta” poi prosegue il discorso dichiarando: “quando parlo di instabilità non parlo di Helena e Lorenzo”. Helena ascolta cosa le ha da dire la coinquilina prima di replicare. La Lecciso sposta il suo discorso sulla Nomination ricevuta dichiarando: “Non me la sono presa per l’ultima Nomination ma per la prima. […] Se Non riesco ad arrivare a una conclusione, cerco di comprendere il tuo modo di ragionare”.

Helena dopo esser stata in silenzio replica: “forse ho sbagliato io, non avevo fiducia in te”. Amanda rivela: “Magari ho qualcosa da imparare, è come se io sento che un giorno mi abbandonerai, per quello l’ho fatto io prima”. Dopo i dissapori e l’acceso confronto Helena lancia un invito ad Amanda: “Giriamo pagina, facciamo così”. Le due donne dopo il chiarimento riusciranno a ritrovare l’armonia mancata in Casa continuando a viversi questa inedita esperienza?

In Nomination questa settimana ci sono: Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia. Nel corso della puntata di lunedì 21 ottobre si scoprirà il verdetto in diretta.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto