Grande Fratello, il confronto tra Helena e Javier dopo la lettera a Lorenzo
Grande Fratello, dopo la lettera che la modella ha scritto a Lorenzo, c’è stato il confronto con Javier. Ecco cosa si sono detti
Dopo la lite tra Shaila e Helena al Grande Fratello, Javier si è confrontato con Helena e le ha chiesto perché ha scritto la lettera a Lorenzo. “Ho sempre detto che io credo nell’essere umano. Questo a prescindere che sia un gioco. Riesco a vedere tante cose in lui che vedo in me. Se mi chiedi perché ho scritto la lettera è perché è il suo compleanno. Volevo dirgli delle cose, fargli gli auguri. Lui è lì nel tugurio e mi dispiace” ha risposto la modella.
Ma per Javier questo non era il momento giusto per farlo. Helena: “A prescindere da quello che è successo, che si è innamorato di un’altra e io mi sono infatuata di lui, io ho la maturità di capire che ero infatuata di lui e poi è finita. Anzi, è evidente che non sono innamorata di lui. Riesci a capire questo? Io sono fatta così. All’inizio eravamo così creativi, era l’uomo perfetto. Poi ho visto che è andato in un’altra strada e in più i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Io sono consapevole che lui potrebbe dire: “Di questa lettera non me ne frega niente”. Sai quanto è stato difficile scriverla? Però è il suo compleanno e gli ho scritto perché io gli ho sempre voluto bene”.
leggi anche–> Angelo Madonia via da Ballando con le Stelle: qual è il vero motivo? Il retroscena
“Secondo me tu sei ancora innamorata di lui. O infatuata di lui” ha replicato Javier. La replica della modella: “Io ho un legame leale con lui. Con lui ho un legame di amicizia. Se lo amo, lo amo come amico, come ho amato Dayane. Gli voglio bene da sorella. La mia lettera non è stata d’amore, è stata una lettera da sorella”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.