Grande Fratello: nuovo confronto tra Benedetta e Domenico, lei prende le distanze, cosa emerge in Casa

Nella Casa del Grande Fratello torna a far discutere il rapporto tra Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio. Dopo settimane di intesa, confidenze e qualche momento di tensione, i due gieffini si sono trovati ancora una volta faccia a faccia in un confronto acceso e, questa volta, definitivo: Benedetta ha deciso di prendere le distanze.

Leggi anche Grande Fratello, la fidanzata di Mattia rompe il silenzio. Cosa sta accadendo

Dopo l’arrivo in Casa di Valentina, Domenico affronta un confronto con Benedetta: “Non mi reputo un giocatore, non mi reputo un calcolatore, come si fa a pensare una cosa del genere? Per settimane sono stato immune, preferito dagli inquilini, voluto bene, come si fa a cambiare idea? Ti ho sempre voluta bene, come una sorella. Non mi guardano in faccia, alla fine loro hanno ragione e io ho torto. Quello che ho creato con te in trenta giorni era vero, ti voglio bene”. Benedetta replica: “Tu e lei, siete le persone più vere che ho conosciuto qui dentro, spero riusciate a superarla”. Domenico continua: “Potevi fermare anche tu la cosa. Lo dico anche per te. Non ti voglio dire di aprire gli occhi, però, credimi, tutto quello che hai visto di me è sincero. Avrei finto tutte le risate, il bene, la condivisione?”.

Il distacco tra Benedetta e Domenico segna un punto di svolta nella dinamica della Casa. Lei sembra determinata a chiudere ogni ambiguità, mentre lui dovrà fare i conti con l’immagine di sé che è arrivata al pubblico.
Questa sera in Casa tornerà Valentina per un nuovo confronto con Domenico e con tutti gli altri inquilini.