Grande Fratello, il comeback degli eliminati allarma alcune gieffine: “Sono crollati gli ascolti”

Grande Fratello, il comeback degli eliminati allarma alcune gieffine: "Sono crollati gli ascolti"

Grande Fratello, alcune gieffine si sono allarmate dopo il ripescaggio e hanno azzardato alcune ipotesi, tra cui il calo di ascolti 

Grande Fratello – Dopo il ripescaggio ci sono stati dei malumori in casa. Alcuni gieffini non hanno gradito la scelta fatta dagli autori di far rientrare i sei eliminati. In primis ad esprimere il disaccordo sono stati Shaila e Lorenzo. Tra le polemiche c’è chi ha azzardato delle ipotesi per la scelta compiuta dalla produzione. Così alcune gieffine si sono radunate in cucina e hanno parlato del ripescaggio e del motivo che li avrebbe portati a questa scelta.

Stefania orlando, per esempio, ha riportato la frase dell’opinionista Beatrice Luzzi: “Ragazzi se hanno deciso così ci saranno dei motivi che a noi forse sfuggono. Non è che questi si alzano e pensano al ripescaggio. Pensate che è uscita Jessica e poi c’è stata l’eliminazione di Helena. Io ho fatto caso ad una cosa, avete notato cos’ha detto Beatrice Luzzi nell’altra puntata? Ha detto ‘voi avete fatto un danno enorme a questo programma con la vostra uscita’. L’ha detto lei“.

Pamela ha avanzato la sua ipotesi: “Almeno che dopo che loro due sono uscite non ci sia stato un crollo di ascolti  della scala Mercalli. Ragazzi questo è da prendere in considerazione. Ci può stare che lo share sia sceso. Sto facendo i miei ragionamenti. Se fosse come penso io, cioè che lo share è crollato di due o tre punti, ragazzi è un danno enorme, importante. Loro devono portare a casa il risultato e quindi ributtano dentro chi aveva fatto salire i numeri“.

Leggi anche–> Grande Fratello, Zeudi centra il bersaglio e la notte è bollente col gieffino

Stefania ha concordato con Pamela. Mentre Chiara ha affermato: “Sì ma se alcuni escono, le persone fuori poi si affezionano ad altri concorrenti. Però se tu dai la possibilità di far tornare i loro idoli...”.

Stefania a questo punto ha detto la sua a Chiara: “Ma evidentemente qui dentro non c’è nulla di interessante da vedere o per cui affezionarsi. Dobbiamo farcene una ragione. Contiamo come il due di coppe quando regna il bastoni. Certe cose che accadono non sono abbastanza interessanti per il pubblico“.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto