Grande Fratello, Iago viene censurato: la confessione del concorrente
Grande Fratello, Iago viene censurato: la confessione del concorrente. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Javier chiacchierando con Iago e Jessica ha rivelato cosa gli hanno detto in confessionale. Il concorrente Iago dichiara: “Sicuro Shaila torna per un confronto. Anche perché devi capire se è arrabbiata che tu hai detto la verità”. Javier replica: “Ma certo, sicuro. Ma lei mi odia adesso, sicuro… al 100%. Può anche essere che lei abbia detto tutto…”
Leggi anche “Verissimo”, gli ospiti del 26 e 27 ottobre 2024
Ecco cosa è emerso dalla conversazione
Stando a quanto riporta Novella2000, Iago Garcia è intervenuto dichiarando:
“Ma non è che magari lei ha confermato che effettivamente sotto le lenzuola. Può essere che comunque siano effettivamente usciti (Shaila e Lorenzo ndr). Anche se noi non l’abbiamo visto, ma magari lei ha avuto modo di guardare una clip dove si vedeva il vostro rapporto sotto le lenzuola. Anche il pubblico lo vede…Forse hanno visto delle clip vostre”, ha detto Iago Garcia.
Jessica Morlacci replica: “È anche ora, chiedendo scusa e finisce lì, capita”.
Infine Iago Garcia ha rivelato che in confessionale gli autori gli hanno posto delle domande su Shaila Gatta dichiarando: “Mi hanno chiesto di lei oggi, però molto… sai come volendo che dicessi cose un po’….”. L’audio della conversazione è stato inaspettatamente interrotto. Lunedì 28 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 cosa accadrà? Shaila Gatta tornerà sicuramente in Casa insieme a Lorenzo dopo l’esperienza vissuta a Gran Hermano, la versione spagnola del reality show.