Grande Fratello, Iago tuona su alcuni gieffini: “Stanno ingannando il pubblico a casa”

Grande Fratello, Iago Garcia ha molti dubbi su diversi inquilini. L’attore spagnolo di confronta con Lorenzo

Grande Fratello, la terza puntata andata in onda ieri sera è stata super movimentata. L’attore spagnolo Iago Garcia si è ritrovato a confrontarsi nel giardino della Casa con Lorenzo sugli ultimi avvenimenti. I due inquilini iniziano a conoscersi sempre di più ed infatti iniziano ad andare d’accordo anche su alcune inedite visioni.

Leggi anche LILT lancia la campagna LILT for Women, Nastro Rosa 2024: Elisabetta Gregoraci è Ambassador

Il confronto tra i due concorrenti…

I due concorrenti hanno iniziato a notare alcuni atteggiamenti di diversi inquilini che lasciano tutti perplessi. L’attore spagnolo Iago ha replicato: “Io non so fare la finta. Io recito nelle fiction no, nella vita. Mai sono stato finto. E sono le cose che mi danno più fastidio”. Lorenzo ha aggiunto: “Mai fare agli altri le cose che ti danno fastidio. E’ così hai ragione, io ancora devo inquadrare alcune cose qui dentro, perché magari mi fido, e poi dopo, hai ragione… vai a capire chi gioca. Se uno per te gioca, è un giocare significa che è finto”. Iago continua e conclude: “Se stai giocando puoi dire che hai la maschera e stai ingannando il pubblico a casa e anche alle persone qui per far vedere una persona che non sei tu”.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dove tra un confronto e l’altro, alcuni inquilini si sono ritrovati faccia a faccia. Cosa accadrà nei prossimi giorni nella Casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto