Grande Fratello, Iago Garcia lascia la Casa più spiata d’Italia e torna sui social. Ecco le prime dichiarazioni dell’attore
Grande Fratello, Iago Garcia è stato eliminato nella puntata andata in onda ieri sera. Il noto attore non è riuscito a salvarsi al televoto contro Mariavittoria, Amanda e Clayton. Iago dopo l’esito del televoto in diretta ha dichiarato: “Io ringrazio comunque per il sostegno che ho avuto fino adesso. Sono state nove Nomination se non sbaglio, sono molto felice di tornare in Italia, è un paese che mi fa sentire molto a casa. Sono molto felice di aver conosciuto molte persone qui, con qualcuno ho legato di più, con qualcuno ho legato di meno, è stato molto bello […] Solo vi consiglio di continuare per il cammino della verità, che per me è quello più importante. Spero di essere stato vero sempre. Desidero il meglio per tutti voi”.
Leggi anche Giovanni Junior Dezzani: Il Giovane Pilota che Punta alla Formula 1
Le prime dichiarazioni dell’attore
Nelle ultime ore Iago con due stories Instagram è tornato sui social dichiarando: “Ciao a tutti, eccomi. Io sto cercando il mio Gate, vado a Madrid. Volevo dirvi semplicemente che sono stato molto felice della mia partecipazione al Grande Fratello in Italia. Qui c’è il vostro amore, il vostro affetto che ho sempre ricevuto lì dentro, non me ne frega più di tanto della mia uscita, e credo che è un pò il destino. Non cambierò nulla del percorso che ho fatto al GF. Grazie anche ad Alfonso, grazie a tutta l’organizzazione del programma, a Beatrice, a Cesara e Rebecca. Grazie soprattutto a voi che siete delle persone meravigliose […] Ci manderemo in contatto qui su Instagram”.