Grande Fratello, Iago irrompe sull’atteggiamento di Javier: parole di conforto

Grande Fratello, Iago Garcia incoraggia e supporta emotivamente Javier. Il pallavolista è rimasto deluso dal comportamento di Shaila

Grande Fratello, Iago Garcia ha notato in questi ultimi giorni che Javier si è totalmente isolato e sta affrontando un periodo delicato. Il pallavolista infatti nel corso della puntata andata in onda lunedì ha scoperto delle dichiarazioni rilasciate da Shaila che l’hanno colpito particolarmente. L’attore in primis, ha apprezzato l’atteggiamento di Javier su come sta affrontando la situazione in Casa.

Leggi anche Grande Fratello, Javier deluso: “Poteva dirmela questa cosa”

Il parere dell’attore sul pallavolista

L’amato Garcia ha affrontato un confronto con il giovane concorrente dichiarando: “Il rischio è mettersi con una persona affianco che non sia il massimo, che non ti voglia al massimo, può portarti su strade sbagliate o rovinare uno dei momenti più importanti e belli della tua vita. Bisogna fare attenzione. Hai fatto benissimo a chiuderti. […] Vivi questo momento con qualcuno che ti vuole davvero, altrimenti stai solo perdendo tempo”.

“Quello non è amore”, aggiunge Javier ascoltando le parole dell’attore. Iago ha continuato il suo discorso affermando e rivelando: “Il tempo vola. Io sono stato con persone che non meritavo. Quindi non metterti affianco persone che non ti meritano. Mai. Devi essere in quello molto esigente, molto più in altri aspetti della vita dove invece puoi essere più flessibile”.

Le parole di Iago per Javier sono un punto di forza e di incoraggiamento. Il pallavolista riuscirà ad andare avanti nel suo percorso nella Casa senza riavvicinarsi a Shaila Gatta? I due dopo la puntata hanno affrontato un chiarimento, ma entrambi hanno deciso di distaccarsi e spezzare il legame. Cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo nel corso del prossimo appuntamento che andrà in onda lunedì in prima serata su Canale 5.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto