Grande Fratello, i momenti clou della settimana: il segreto di Lorenzo, le liti tra gieffini e chi pensa al ritiro
Grande Fratello, una settimana intensa nella casa del reality show di Canale 5 tra scontri e possibili ritiri
Grande Fratello – C’è chi pensa a ritirarsi, c’è chi continua a litigare nella casa più spiata d’Italia e chi, come Lorenzo, nasconde un segreto. Come di consueto, dopo un periodo di conoscenza, i gieffini di quasi tutte le edizioni hanno iniziato a litigare tra loro, e anche questa edizione non è da meno.
La settimana è stata costellata da liti furiose tra Helena e Shaila, ma anche tra Lorenzo e Yulia che non lo ha risparmiato. La divisione dei concorrenti tra casa e Tugurio non gli ha fatto bene, anzi. In primis, a soffrire la separazione è stata la coppia formata da Shaila e Lorenzo.
C’è stata questa settimana l’eliminazione di Clayton al televoto.
Leggi anche–> Sanremo 2025, svelati i BIG in gara alla 75°esima edizione del Festival
Protagoniste indiscusse di queste giornate sono state le liti che spesso hanno colpito Helena. Prima con Giglio e poi con Shaila.
Lorenzo ha “festeggiato” il compleanno in Tugurio senza la sua amata Shaila e ha avuto un attacco d’ira lanciando la sedia in aria. Intanto tra i concorrenti c’è anche chi pensa al ritiro. É il caso di Luca Calvani e anche di Ilaria che sente forte la nostalgia della famiglia e anche di Helena.
Intanto ieri sera la puntata è saltata e tornerà in diretta a partire da lunedì 2 dicembre 2024.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.