Grande Fratello, i dubbi di Stefania: “Voglio pure io la clip”. Il consiglio di Luca

Grande Fratello, i dubbi di Stefania Orlando sul litigio tra Shaila e Lorenzo. Il consiglio di Luca Calvani 

Grande Fratello, nelle ultime ore Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno iniziato nuovamente a discutere con toni elevati. La ballerina e il modello erano quasi arrivati alla rottura della loro storia d’amore, ma da questa mattina sembra essere tornato il sereno. Shaila e Lorenzo sono riapparsi vicini e sereni, e questo atteggiamento ha scaturito qualche dubbio e perplessità in Stefania Orlando e non solo.

Leggi anche Grande Fratello, un gieffino vorrebbe uscire: il retroscena dietro le quinte

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Secondo Luca Calvani, i due fidanzati avrebbero litigato per ottenere una clip nel corso della prossima puntata che andrà in onda proprio domani sera. Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, la Orlando confrontandosi con Luca Calvani ha esordito: “Nessuno poteva dormire e poi tutto sto casino per niente?”. Luca Calvani ha replicato: “Ma certo… Però c’è la clip”. Stefania Orlando ascoltando l’osservazione dell’attore toscano replicato: “Ho capito ma la voglio pure io a sto punto la clip”. Luca Calvani ha consigliato subito a Stefania qualche strategia per ottenere una clip affermando -probabilmente con ironia- : “Falla dai, arrivi in cucina e mi dai uno schiaffo a me, poi dai un bacio a Javier e stiamo a posto”. Stefania Orlando ha concluso disgustata: “Ma sai in questi giorni quante clip hanno fatto… Tra questo tutti quelli che si piacciono e si dichiarano… Ma basta”.

Stefania Orlando ha deciso di ritornare nella Casa in qualità di concorrente dopo aver partecipato alla quinta edizione del GFVIP. Riuscirà ad arrivare in finale e a vincere questa edizione?

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto