Grande Fratello, i consigli degli inquilini colpiscono Javier: la reazione
Grande Fratello, i consigli degli inquilini a Javier Martinez. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella Casa
Grande Fratello, Javier e Shaila dopo essersi avvicinati notevolmente stanno vivendo un piccolo momento di difficoltà. Entrambi non sanno sè iniziare una relazione o lasciare tutto così com’è. Il concorrente si è aperto raccontando ai coinquilini cosa sta provando in questo momento. Il pallavolista ha esordito: “Ho paura di rovinare la cosa, so che è una persona speciale”. “Nessuno ti ha detto di partire in quinta, ma parti” afferma l’attore Luca. “Tu pensi troppo” poi aggiungi dichiarando: “Lasciati andare, datti tregua”.
Leggi anche Grande Fratello, due gieffini si conoscevano prima di entrare? L’indiscrezione
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Helena ed altri inquilini si uniscono alla conversazione. “Sta facendo un percorso pazzesco, se la guardassi da fuori la adorerei” spiega la modella rivolgendosi a Shaila. Jessica invece consiglia al pallavolista: “Ti stai lasciando andare Javier” e poi prosegue:“Quando ha ballato il tango con Lorenzo è venuta e ti ha abbracciato. Ti voleva proteggere” . La cantante conclude: “Non è semplice, state mettendo in gioco delle emozioni. Non Ho dubbi sulla tua sincerità […] Helena si è invaghita, infatuata. Lorenzo sta vivendo un momento di grossa confusione. Non è per niente facile è tutto alterato”.
Javier ascolta i consigli di tutti i suoi compagni di avventura e conclude: “non avevo pensato a questa chiave di lettura” . Jessica conclude: “vivetela qui per quello che è possibile e poi quello che succederà fuori lo sai solo tu”.