Grande Fratello, in Casa arriva un comunicato: i concorrenti scoprono le opinioni del pubblico da casa

Al Grande Fratello nelle ultime ore é arrivato un comunicato. I concorrenti hanno scoperto attraverso il gioco “Dicono di te” le opinioni rilasciate dal pubblico da casa. Giulia e Grazia leggono il comunicato: “Oggi 29 ottobre è l’Internet Day. Per festeggiarlo degnamente avrete la possibilità di scoprire cosa pensano di voi i fan dei social. Un suono mandato in diffusione dal Grande Fratello annuncerà la comparsa di un messaggio sul led del salone. Ogni messaggio sarà una frase scritta da un utente dei social rivolta a uno dei concorrenti. A voi il compito di leggere, interpretare e reagire.”

Leggi anche Giorgia, un nuovo album ed un nuovo tour: cosa accadrà dal 7 novembre

Il messaggio del pubblico rivolto a Flaminia:
Flaminia sei molto simpatica ma aspetto ancora di vederti reagire lì dentro, esci di più“. Flaminia risponde con un sorriso. Per Donatella il messaggio é il seguente: “Donatella dovresti pensare meno a fare il personaggio e fare di più la persona“. La concorrente risponde che non sta fingendo lei è realmente così come è. Un messaggio per Grazia:  “Secondo me Grazia è una grande giocatrice furba!“. La gieffina risponde con un applauso. Poi é il turno di Anita: “Anita ti esponi sempre con eleganza e delicatezza! Una GFina di cui avevamo bisogno!“. E poi ancora troviamo il messaggio per Benedetta: “oltre a ridere, sai fare altro?” . La concorrente un po’ delusa però risponde rivelando di saper fare molte cose.

Per Mattia il messaggio è: “Il catanese, purtroppo non mi ricordo nemmeno il nome, molto noioso…” . Mattia risponde senza troppi giri di parole: “Penso proprio tu stia guardando completamente un altro programma” .
Poi è il turno di Rasha: “abbassa le difese, non avere paura di mostrare la bella persona che sei.”. Mentre per Ivana il messaggio è: “cerca di mostrarsi sempre composta e a modo, bah…gatta ci cova“. Infine per Omer: “hai una profondità d’animo disarmante, anche se non tutti sono pronti e degni di scoprirti“.