Grande Fratello, i concorrenti rispondono alle domande: le risposte spiazzano
Grande Fratello, i concorrenti rispondono alle domande del settimanale Chi. Ecco cosa emerge
Grande Fratello, i concorrenti del reality show di Canale 5 hanno posato per la copertina della nuova settimana del settimanale Chi.
Leggi anche Grande Fratello, Alfonso rompe il silenzio su una concorrente
Le risposte dei concorrenti
Il settimanale Chi ha chiesto ad ogni singolo concorrente con chi trascorrere il Natale e a chi dare il “pacchetto nero”. Luca Calvani rivela: “Il prossimo Natale lo passerei con Amanda, faremmo conoscere i nostri figli e li faremmo giocare insieme”. Jessica Morlacchi invece ha risposto: “Il pacco nero lo darei a Luca e ci metterei una grandissima corona da re, dicendogli che dovrebbe metterla a casa sua, non qui.”
Shaila Gatta invece afferma: “Il Natale lo passerei in Kenia con Lorenzo, con un bel succo di mango e un bel bikini.” Lorenzo invece ha voluto dare il pacchetto nero ad Helena:”Il pacchetto nero lo darei a Helena, ci metterei un libro su come gestire le emozioni. Credo che sia una ragazza molto buona con tante difficoltà. Non sono riuscito ad andare in profondità ma non c’è cattiveria, ci sono provocazioni derivanti dalla poca capacità di gestire rabbia ed emozioni. Se si ascoltasse di più capirebbe chi ha di fronte.”
Javier invece afferma: “Ricordo uno delle ultime volte che ho passato il Natale in Argentina, con mia mamma e mio papa, che preparava l’asado. Eravamo noi tre, in giardino, faceva molto caldo. Poi ho trascorso le feste fuori o nei palazzetti a giocare.”
Amanda Lecciso decide di fare il pacco nero a Tommaso, affermando: “un bel libretto di istruzioni perché ha tanto da imparare sul mondo femminile. Si è preso la ragazza più complessa (Mariavittoria, ndr) e allora gli darei una guida con la scritta: Maneggiare con cura.”
Mariavittoria invece risponde: “Con Amanda abbiamo già programmato che passeremo le feste a guardare i cinepanettoni mangiando schifezze.”
Tommaso afferma: “Il prossimo Natale lo vorrei passare con Mariavittoria, ma so che lei non farà il mio nome, quindi dico Javier”. Infine Giglio conclude: “A Helena darei un pacchettino nero e ci metterei dentro una foto di Lorenzo da mettere sul comodino.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.