Grande Fratello, Helena spiazza con una confessione su Lorenzo: censurata dalla regia

Grande Fratello, Helena Prestes viene censurata dalla regia (c’entra Lorenzo Spolverato): ecco la confessione della modella

Grande Fratello, per Helena Prestes ieri sera la diretta è stata super movimentata e ricca di colpi di scena. La giovane modella insieme a Javier Martinez hanno scoperto cos’è accaduto in Spagna tra Lorenzo e Shaila. Helena inaspettatamente si è ritrovata faccia a faccia con Shaila e Lorenzo dove ha sbottato dichiarando: “Ma che bello, bel viaggio vi siete fatti. Vi ci voleva il viaggio, avete ringraziato il Grande Fratello? Non mi sembrate coerenti. […] Hai fatto un bel gioco tu. Non è così? Io dico di sì. Shaila non sei entrata e mi hai detto “Mi dispiace”, di cosa ti dispiace?“. Poi ha proseguito: “Io vedo poca coerenza e molto gioco”.

Leggi anche Grande Fratello, Eleonora rompe il silenzio dopo l’uscita. Le prime parole

La confessione della modella spiazza

Stando a quanto riporta Biccy.it, Helena durante la notte chiacchierando con Mariavittoria ed Amanda ha riportato alle due inquiline una confessione che riguarda Lorenzo e l’alcol. La modella ha esordito: “Anche io so tante cose. Ad esempio c’è Lorenzo che beve l’alcol di nascosto. In che senso? Perché danno l’alcol solo a lui. Come lo so? Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qui dentro che...”.

Ad un certo punto però la regia ha deciso di censurare l’audio. Lunedì 4 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento dove non mancheranno inediti confronti tra gli inquilini. Cosa accadrà nel corso dei giorni tra Lorenzo, Shaila, Javier ed Helena?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto