Grande Fratello, Helena lancia un messaggio in codice agli ex inquilini?
Grande Fratello, prima di uscire dalla casa, Helena avrebbe mandato un messaggio in codice agli ex compagni. Qual è il significato?
Grande Fratello – Nella puntata di ieri sera Helena è tornata in casa per un confronto. La modella brasiliana si è confrontata con un faccia a faccia con Lorenzo Spolverato. Prima di lasciare la casa però avrebbe usato un messaggio in codice, gesto notato dai suoi fan.
Ma qual è il messaggio cifrato che avrebbe lanciato l’ex gieffina? “Spero che prendi questi soldi e te ne pentirai, secondo me. Evviva l’Argentina! Ciao Lorenzo, non me ne frega niente“, parole che nasconderebbero un significato ben preciso.
Leggi anche–> Grande Fratello, Jessica torna dai fan: il messaggio per le #Morline
Il suo “Evviva l’Argentina” è sembrato, secondo i più attenti telespettatori, un chiaro rifermento a Javier, il pallavolista argentino, secondo cui sarebbe stato posto un veto all’ex gieffina di non parlare del concorrente. Situazione che non è stata né smentita né confermata. Così Helena avrebbe utilizzato la frase per riferirsi a lui senza nominarlo direttamente.
Ma non è tutto. pare che durante il confronto con Jessica ci sia anche stato uno scambio di occhiolino. Nuova strategia o semplicemente un riavvicinamento per chiarirsi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.