Grande Fratello, Helena irrompe senza freni: “Tu stai facendo la vittima”

Grande Fratello, l’amicizia tra Helena e Zeudi subisce un nuovo cambiamento. Le due donne affrontano un duro scontro
Grande Fratello, Helena Prestes e Zeudi Di Palma ripercorrono gli alti e bassi che hanno segnato la loro amicizia. Le due donne sono diventate due rivali e la loro amicizia è giunta al capolinea. Nel corso della nuova diretta Helena torna ad affrontare Zeudi affermando: “Il mio errore è guardare questa situazione, lei come persona. Io ho chiuso. Lei è entrata qui con un carattere molto forte, lei non è matura. […] non c’è chimica, tu continui a strumentalizzare questa cosa. Io non ho bisogno di #Zelena”.
Zeudi replica: “Io non ho mai detto che non mi espongo. […] Per quanto riguarda questa cosa di Zelena, tu tieni più a Zelena che a Zeudi, quando c’è stato questo vostro avvicinamento, io non ho mai messo bocca, ho detto semplicemente: “Helena non si è mai posta il problema di dire “Zeudi come sta?”.
Leggi anche Grande Fratello, Alfonso torna ma non per Chiara: “L’ho fatto per te”. Emerge un retroscena
Il botta e risposta in diretta tra le due rivali
“Tu stai facendo la vittima” irrompe senza freni Helena. Zeudi si difende: “Io non sto facendo la vittima”. Maria Teresa Ruta ha rivelato a Zeudi cos’era accaduto durante nel suo GF:”Nel mio GF c’era Dayane che ha fatto la ship con Adua”. Dopo aver ascoltato le dichiarazioni della concorrente Ruta, Helena replica: “Mi fa ridere tutto questo, qui sto vivendo la mia esperienza, io ho creduto in lei ma ero già infatuata di Javier. Con Zeudi non ha funzionata, io non l’ho abbandonata. Non chiamarmi più amica”. “Lo sai perchè ti è andata male? Perchè a me le donne mi piacciono veramente” conclude indispettita Zeudi.