Grande Fratello, Helena e Jessica compiono una decisione: Iago finisce direttamente al televoto per l’eliminazione
Grande Fratello, Helena e Jessica sono risultate le preferite del pubblico e vengono chiamate in Superled per compiere una decisione. Il conduttore dichiara: “Tra i quattro candidati all’eliminazione: Amanda, Iago, Mariavittoria e Giglio, dovete scegliere chi sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Dovete essere d’accordo voi due, avete 30 secondi altrimenti una di voi due finisce all’eliminazione”.
Leggi anche Grande Fratello, la decisione di Eleonora: la VIP lascia la Casa, il motivo
Ecco cosa è emerso dalla decisione
Le due donne iniziano a confrontarsi. Helena preferirebbe mandare Amanda mentre Jessica è propensa nel mandare Iago all’eliminazione. Jessica dichiara: “Io passo tutto il giorno con Amanda, Mariavittoria e Giglio”. “Va bene Iago” aggiunge Helena. La modella prima di tornare in salone dichiara: “Potevamo pensarci meglio. Vorrei chiederti solo di ascoltarmi un pò e di confidarti con me a volte su delle cose”. Jessica replica: “Si, avremo modo di parlare”.
Jessica ed Helena ritornano in Casa per comunicare la loro decisione. Iago dichiara: “Me lo aspettavo perchè sono l’eterno nominato in questa Casa. Il mio rapporto con Helena è un pò cambiato, con Jessica è un pò un voglio ma non posso. E’ normale”. Jessica interviene dichiarando: “Possiamo dire come è andata? Helena voleva mandare Amanda. […] Lei non avrebbe fatto questa scelta”. Iago afferma: “Non serve giustificarsi”. “Per me è follia, perdonami Iago” conclude Jessica.